Nextip

NEXTIP è il primo operatore italiano di rete fissa dedicato al mercato dei Contact Center: nato nel 2010, oggi NEXTIP vanta un grande bacino di utenti e una delle sfide principali che i suoi founder si sono trovati ad affrontare è stata quella di conciliare la soddisfazione degli utenti e il miglioramento continuo del prodotto.

Per questo Sergio Tomassini, CTO di NEXTIP, ha deciso di rivolgersi a Team Scaling, con l’obiettivo di avere un supporto di consulenti esterni esperti che potessero aiutare il team di sviluppo a rendere scalabile la propria crescita.

Ecco cosa ne pensa Sergio Tomassini di Team Scaling!

 

Parola al cliente!

“Soddisfare le esigenze quotidiane dei clienti e riuscire a creare costantemente nuovi progetti utili al mercato è una grande sfida che richiede un aiuto esterno.

Infatti, prima di affidarci a Team Scaling avevamo grandi idee di business, ma pochi strumenti per implementarle.

In Team Scaling ho trovato proprio quello che cercavo: una stretta collaborazione che ha permesso la crescita e la diffusione del know how, stimolando propositività nel team e estendendo l’applicazione delle best practice di sviluppo a tutta l’azienda.

Team Scaling ci ha abilitato a portare avanti il nostro progetto nel migliore dei modi!

Lo consiglio a chiunque fosse in cerca di un supporto per lo sviluppo del proprio Software: una soluzione davvero valida!”

 

Vuoi scalare il tuo Team di Sviluppo? Scopri il metodo Team Scaling.

Scopri di più su Team Scaling >></a